Siamo un gruppo di persone di ogni età, amanti del cicloturismo "lento", un turismo praticato anche con la formula "treno + bici".

La partecipazione alle pedalate è aperta a tutti coloro che, indipendentemente dalla loro età, praticano un cicloturismo "lento".

L' iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Le nostre gite sono di un giorno e sono classificabili "medio - facili" (terreno pianeggiante, percorso tra i 40 e gli 80 km, possibili brevi tratti di sterrato, velocità media di crociera circa 13-16 km/h).

Le gite si svolgono generalmente la domenica, tempo permettendo e sono sospese nella stagione invernale; sarà predisposto un calendario di massima, che potrebbe subire delle variazioni; per ulteriori informazioni sul gruppo non esitate a contattarci.

Sarebbe consigliabile avere una propria copertura assicurativa RC, se mancante occorre essere iscritti alla FIAB per l' anno in corso e avere pagato la quota associativa.

Il gruppo LEONARDOINBICI declina ogni responsabilità per mezzi o persone non assicurati.

 

SE SEI UN AMICO DELLA BICI E SEI INTERESSATO A:

 

  • PROMUOVERE E SVILUPPARE L’USO DELLA BICICLETTA COME MEZZO DI TRASPORTO TURISTICO;

  • SOCIALIZZARE ORGANIZZANDO IN PROPRIO MANIFESTAZIONI, GITE E VIAGGI IN BICI;

  • FARE ESCURSIONI ANCHE NEL TEMPO LIBERO PER VALORIZZARE GLI  ASPETTI  AMBIENTALI E STORICI DEL TERRITORIO;

  • CERCARE NEL TRASPORTO COLLETTIVO COME IL TRENO IL PIACERE PER VISITARE LUOGHI O CITTA’ PIU’ LONTANE;

  • SE QUESTO LO VUOI CONDIVIDERE CON AMICI E FAMILIARI E VUOI PORTARE NUOVE IDEE AL GRUPPO;

Allora noi siamo il gruppo che fa per te, va subito alla nostra pagina dei contatti e scrivici oppure chiamaci, saremo lieti di accoglierti nel nostro gruppo.

Free Joomla! template by L.THEME